Ordinanza n. 19/2020 COVID-19: ulteriori aperture parchi, biblioteca….

Con ordinanza num. 19 del 29 Maggio, il Sindaco ha disposto ulteriori riaperture degli spazi pubblici al fine di tornare, lentamente e con un costante monitoraggio dell’andamento della situazione, alla normalità.

Eccone l’estratto:

• Riapertura a partire dal 30 Maggio della Villa Comunale “V. Bachelet” e del solo Sentiero della Coscienza, quale zona di transito all’interno del boschetto de “La Macchiarella”. Il resto del bosco pubblico rimarrà interdetto, così come le aree attrezzate bambini/adulti nei restanti parchi pubblici. Resta il divieto, in ottemperanza all’ordinanza Z00043 del Presidente della Regione Lazio di utilizzo di strumenti di gioco per i quali non è possibile una disinfezione continua (es. gioco delle carte):
  • La riapertura a partire dal 3 giugno 2020 della Biblioteca Comunale, specificando che l’ingresso alla stessa è contingentato nonché consentito solo con utilizzo di mascherine e previo appuntamento con l’operatore bibliotecario.
  • La riammissione al mercato settimanale degli operatori definiti spuntisti.