Comune di San Vito Romano

COVID-19: aggiornamento al 21 Aprile 2020

Cari concittadini,

oggi, 21 Aprile 2020, tutte le persone sottoposte al protocollo di isolamento a seguito dei 2 casi di positività hanno terminato il proprio iter di osservazione e la ASL non ha comunicato ulteriori casi sospetti.
E’ una buona notizia per noi sanvitesi, che, però, non deve farci abbassare il livello di guardia.
Con pazienza e l’ impegno di tutti supereremo anche questo momento. E’ importante pero’ che ciascuno faccia attenzione a limitare le uscite rispettando comunque le distanze e indossando la mascherina.
Per chi avesse difficoltà ad acquistarle, la Croce Rossa ha ancora qualche disponibilità che è possibile richiedere ai seguenti numeri (06/9571695, 366/6087775, 800-148-992)

Ricordo e raccomando a tutti che il materiale monouso, mascherine e guanti, va smaltito nell’indifferenziato in un sacchetto ben chiuso.
E’ un gesto semplice ma importante.

Maurizio Pasquali