COVID-19: aggiornamenti al 18 Ottobre

Cari concittadini,
purtroppo, sono arrivate notizie di altri bambini positivi. La classe coinvolta, così come da protocollo, resta in isolamento, mentre le famiglie di coloro che sono risultati positivi hanno l’obbligo di rispettare il periodo di quarantena.
Stiamo seguendo l’evoluzione della situazione in stretto contatto con la dirigente scolastica e la ASL, con l’auspicio che il cluster di contagio sia limitato ai casi già noti. Al momento non sono necessarie ulteriori azioni, in attesa degli eventuali cambiamenti legati all’emanazione di DPCM governativi. Il COC Comunale era e resta operativo.

Questi avvenimenti dimostrano come in una piccola comunità, quale è la nostra, l’attenzione e la prudenza di ciascuno è per il bene dell’intera collettività, pertanto invito nuovamente tutti a prestare la massima attenzione non trascurando nessuna delle precauzioni necessarie.