Città metropolitana di Roma Capitale
MENU

Comune di San Vito Romano

[AVVISO] Terzo bando di Servizio Civile ordinario 2017, San Vito Romano

Il Comune di San Vito Romano indice il terzo bando di Servizio Civile per la selezione di 2 volontari, di età compresa tra i 18 anni e i 28 anni e 364 giorni (all’atto della presentazione della domanda), da avviare al Servizio Civile nell’anno 2017/2018 – progetto “Animazione del territorio tra biblioteca e materiale archivistico”, la selezione avverrà tramite colloquio.
La durata del servizio è di dodici mesi. A ciascuno dei 2 selezionati spetterà un assegno mensile di 433,80 euro netti (oltre contributi).
I volontari saranno impegnati in attività di potenziamento di apertura della Biblioteca, dell’Archivio Storico ed in generale nelle iniziative culturali del Comune di San Vito Romano, secondo le specifiche riportate nel progetto, disponibile in sola consultazione presso l’ufficio del personale del Comune di San Vito Romano.
Per requisiti e criteri di partecipazione, fare riferimento all’allegato 1 che contiene l’intero testo del bando.
La domanda di partecipazione, indirizzata direttamente al COMUNE DI SAN VITO ROMANO, deve pervenire mediante consegna a mano, invio postale (non farà fede il timbro) o PEC presso l’Ufficio del Protocollo entro le ore 14.00 del 26 giugno 2017.
Le domande pervenute oltre il termine stabilito, oppure inviate con altro mezzo non saranno prese in considerazione. La domanda deve essere redatta in carta semplice, firmata per esteso dal richiedente, accompagnata da fotocopia di valido documento di identità, secondo il modello “Allegato 2” e corredata dal modello “Allegato 3”, attenendosi scrupolosamente alle istruzioni riportate in calce al modello stesso.

Si ricorda che l’ufficio protocollo del Comune di San Vito Romano per la presentazione della domanda a mano, osserva i seguenti orari: lunedì: 08.45/12.00 – mercoledì: 08.45/12.00 – giovedì 15.15/17.30; lunedì 26 giugno l’apertura è prorogata fino alle ore 14.00.

INFOLINE: ufficio personale: 069571006, 5 (interno 2) e-mail: annamaria.dirosa@sanvitoromano.rm.gov.it.
Per le informazioni sui progetti di Servizio Civile Nazionale visitare il sito Servizio Civile Nazionale

Allegati