Avviso Pubblico per Interventi di riqualificazione in Operatori Socio Sanitari

La Regione Lazio, in attuazione dell’ Obiettivo Specifico 10.4 del POR FSE Lazio 2014/2020, promuove degli interventi di riqualificazione professionale per operatori Socio Sanitari.

I percorsi formativi gratuiti di riqualificazione in OSS sono riservati a lavoratori che risultino domiciliati nel territorio della Regione Lazio e siano impegnati, in qualsivoglia forma contrattuale, presso strutture attive nel settore sanitario, socio-sanitario e socio-assistenziale regionale e svolgenti funzioni di Ausiliario Sanitario o Assistente Domiciliare e dei servizi Tutelari o, infine, di Operatore Tecnico dell’Assistenza.

Tutte le info sono reperibili a questo indirizzo, comprese i modelli per le domande di partecipazione.

Scadenza: Le istanze di partecipazione potranno essere presentate dai destinatari dalle ore 9.00 del 25 gennaio 2016 alle ore 17 del 12 febbraio 2016