AVVISO PUBBLICO per esercenti: riscossione mensa e scuolabus

Con delibera di Giunta n. 64 del 28.07.2016, il Comune di San Vito Romano, al fine di favorire l’offerta dei servizi erogati dagli esercenti locali e semplificare le modalità di pagamento dei servizi a domanda individuale, indice il presente avviso pubblico per acquisizione delle manifestazioni di interesse da parte di esercizi commerciali attivi nel Comune di San Vito Romano per la riscossione dei servizi di mensa e scuolabus. Il numero massimo di soggetti accreditabili è definito in quattro, selezionati in base alla conformità rispetto ai criteri di adesione ed all’ordine di presentazione della domanda.

Requisiti per l’accreditamento:

1) Essere un’attività commerciale localizzata nel territorio del Comune di San Vito Romano ed avere un orario di apertura al pubblico almeno di cinque giorni lavorativi a settimana per 8 ore giornaliere;

2) Non avere contenziosi pendenti con il Comune di San Vito Romano, essere in regola con il pagamento dei tributi comunali e certificare la propria regolarità contributiva (DURC).

3) Essere dotato di un collegamento internet attivo al momento della presentazione della domanda, di un computer e di una stampante.

La domanda, debitamente compilata secondo il modello qui allegato, deve essere consegnata in busta chiusa, recante oggetto “Avviso Servizio Riscossione SDI” presso l’ufficio protocollo del Comune di San Vito Romano, entro e non oltre le ore 14:00 del 16.08.2016. I rappresentanti legali delle ditte interessate dovranno far pervenire, entro i termini indicati, domanda di ammissione al servizio, come da copia allegata al presente Avviso.