Città metropolitana di Roma Capitale
MENU

Comune di San Vito Romano

AVVISO PROVA PRESELETTIVA CONCORSO ASSUNZIONE 1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO

Si comunica che, ai sensi dell’art. 10 del bando di concorso in oggetto, essendo pervenute più di 30 domande, si procederà con la prova preselettiva che si terrà giovedì 10 settembre presso il Teatro Comunale “Caesar” in via Remigio De Paolis – San Vito Romano.

La prova preselettiva consisterà in un questionario composto da n. 30 domande a risposta multipla sulle materie d’esame.  Non è prevista una soglia minima di idoneità. Seguendo l’ordine di graduatoria formata sulla base del punteggio conseguito nella prova preselettiva, saranno ammessi alle successive prove di esame i primi 30 candidati classificatisi, ivi compresi gli eventuali candidati ex equo alla trentesima posizione. Il punteggio riportato nella prova preselettiva non concorre alla formazione della graduatoria del concorso.

A norma dell’art. 20, comma 2-bis, della Legge 104/1992, i candidati con invalidità uguale o superiore all’80% non sono tenuti a sostenere la prova preselettiva e accedono direttamente alla prima prova d’esame.  Tutti i candidati, ammessi con riserva di ulteriore verifica dei requisiti dichiarati da parte della Commissione, dovranno presentarsi muniti di mascherina, rispettare le distanze di sicurezza ed accettare tutte le prescrizioni di contenimento previste dal Procedura per garantire la tutela dal rischio di contagio da Covid 19 dei partecipanti al concorso pubblico per n. 1 posto di istruttore amministrativo C1, allegate al presente avviso.

Per consentire il distanziamento, la prova preselettiva verrà effettuata in due turni (cognomi da A a G e da H a Z). Con successivo avviso verranno comunicati gli orari dei turni, fatti salvi altri rinvii dovuti all’adozione di ulteriori misure a salvaguardia della salute pubblica da parte delle competenti autorità.

La pubblicazione del presente avviso sul sito internet e nella sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso –  ha valore di notifica a tutti gli effetti.

Avviso ed elenco candidati

Procedura

Allegato 1: autodichiarazione COVID 

Allegato 2: trattamento dati