Lavori impianti fognari via G. Baccelli

Sono finalmente iniziati i lavori di costruzione del tratto di fognatura che interesserà via Guido Baccelli fino all’incrocio con la strada provinciale 33a (incrocio viale Trento e Trieste / viale Piave).

Sono trascorsi soltanto pochi mesi da quando, nel Maggio di quest’anno, si era intervenuti nell’allaccio alla pubbliche fognature dell’Istituto Comprensivo San Vito, ma grazie alla tenacia di questa Amministrazione sono iniziati oggi i lavori di costruzione della rete fognaria lungo via Guido Baccelli.
Si pone finalmente fine ad una situazione scandalosa che si trascina da decine di anni, con un intervento risolutivo che doterà di una fognatura a norma di legge alcune zone centrali, attualmente sprovviste: parte di via Guido Baccelli fino all’incrocio con la strada provinciale 33a.

L’Amministrazione Comunale si scusa per gli eventuali disagi e per il tardivo avviso di inizio attività, non imputabile agli uffici comunali, bensì all’improvvisa disponibilità della società appaltatrice per conto di ACEA.

Ci saranno modifiche alla viabilità che interesseranno sia via Borgo Mario Theodoli, che le zone direttamente interessate dai lavori.