Fornitura gratuita totale o parziale libri di testo per le Scuole Secondarie

La Regione Lazio ha istituito, nell’ambito delle politiche in favore delle famiglie meno abbienti, l’erogazione di contributi per la fornitura gratuita totale o paziale dei libri di testo agli studenti frequentanti gli Istituti di Istruzione secondaria di I e II grado e paritari e che non beneficiano già della gratuità dei libri di testo per l’anno scolastico 2016/2017.

Requisiti richiesti:

• Residenza nella Regione Lazio
  • I.S.E.E. del nucleo familiare dello studente, riferito all’anno 2015, non superiore ad euro 10.632,93.
  • Frequenza nell’anno scolastico 2016/2017 presso gli Istituti di Istruzione Secondaria di I e II grado

Gli alunni residenti nel comune di San Vito Romano possono presentare l’apposita domanda compilando il modulo qui allegato e consegnandolo presso l’ufficio protocollo entro le ore 13:00 del 18 Gennaio 2017.

In allegato il testo integrale dell’avviso ed il modulo di domanda.