[AVVISO] Consorso di idee: concorso con premio in denaro per ideazione marchio promozionale

Il Comune di San Vito Romano indice un Concorso di idee rivolto a grafici e creativi al fine di creare un logo promozionale per la costituita rete di attività commerciali denominata “RCS – Rete Commerciale Sanvitese”.

Il bando, che scadrà il 13 Novembre 2017 è volto alla creazione di un marchio promozionale che identifichi San Vito, le sue peculiarità e possa essere utilizzato come marchio identificativo e promozionale per una rete di imprese su strada del territorio, costituitasi grazie al bando regionale “Reti di impresa”.

Alla migliore proposta ricevuta, esaminata dalla commissione valutatrice, verrà riconosciuto un premio in denaro del valore di 500 euro.

Scatenate la vostra creatività ed aiutateci a creare un marchio originale, che identifichi il nostro territorio e rappresenti la rete di attività su strada denominata “RCS – Rete Commerciale Sanvitese”.

Tutti i dettagli, le modalità di partecipazione e di consegna degli elaborati possono essere letti a questo indirizzo (determina  517/2017).