[AVVISO AZIENDE AGRICOLE]: CALAMITA’ NATURALI: GELATE E NEVICATE DAL 25/02 AL 01/03/2018

L’Amministrazione Comunale di San Vito Romano si sta attivando per segnalare alla Regione Lazio i danni alle produzioni agricole in seguito alle forti nevicate e gelate avvenute dal 25 Febbraio al 1 Marzo .

L’avviso è rivolto a le piccole e medie imprese attive nella produzione agricola primaria iscritte all’albo delle imprese agricole presso la CCIAA competente per territorio o nell’anagrafe delle imprese agricole istituita presso le province e che siano titolari di Partita IVA, operanti all’interno del territorio di San Vito Romano.

Le imprese che hanno subito danni alla produzione per oltre il 30% del loro raccolto, possono protocollare la richiesta di calimità presso l’ufficio protocollo del comune di San Vito Romano indicando:

– titolare e P.IVA dell’impresa, con un numero telefonico di riferimento

• l’eventuale struttura aziendale che ha subito danni, con l’indicazione della sua superficie catastale
  • l’entità della produzione agricola e le particelle catastali interessate dagli eventi.

Il tutto deve pervenire presso gli uffici entro e non oltre 7 giorni dalla pubblicazione di questo avviso.