Città metropolitana di Roma Capitale
MENU

Comune di San Vito Romano

Voucher alimentari: modulistica, istruzioni ed esercenti aderenti

Il Comune di San Vito Romano, in ottemperanza al decreto della Protezione Civile Nazionale, ha avviato il progetto di “Voucher Alimentari Emergenza COVID-19”, con emissione di voucher singoli del valore nominale di 25 euro.

I privati cittadini possono fare richiesta utilizzando l’apposito modulo che può essere reperito presso l’androne del comune (orari di apertura 9:30 – 13:00), presso gli esercizi commerciali ed online, allegato a questo avviso.

Non ci sono termini di scadenza per la presentazione delle domande.

Al fine di evitare assembramenti, è preferibile la modalità di compilazione ed invio telematica, inviando il modulo sottoscritto all’indirizzo email: voucher@comune.sanvitoromano.rm.it. Per chi è impossibilitato ad effettuare la procedura telematica, il modulo può essere riconsegnato nell’apposita urna, presso l’androne del Municipio.

Le richieste, previa istruttoria da parte dei servizi sociali comunali, saranno evase nel limite di cinque giorni lavorativi. Il ritiro dei voucher avverrà con apposito appuntamento telefonico.

L’elenco degli esercenti aderenti all’iniziativa e presso cui è possibile spendere i Voucher Alimentari viene continuamente aggiornato a questo indirizzo: http://www.comune.sanvitoromano.rm.it/avviso/elenco-attivita-commerciali-aderenti-progetto-voucher-alimentari/.

In allegato il modello di domanda editabili in WORD ed il vademecum operativo.

 

[01/04/2020 16:20 – Aggiornato File Vademecum Operativo per errore su tabella nuclei familiari]

Allegati