Avviato progetto di monitoraggio e bonifica discariche abusive

Il Comune di San Vito Romano in collaborazione con la Città di Metropolitana di Roma Capitale, ha iniziato un piano di monitoraggio e bonifica delle discariche abusive. Il progetto, iniziato ad Agosto 2017 ha inizialmente mappato le discariche già evidenziate sul territorio, passando in queste settimane alla loro bonifica. Alcuni siti, come da foto, sono già stati bonificati ma il lavoro, che sarà distribuito in poche mensili per un anno, richiederà anche il supporto della cittadinanza.

Invitiamo, quindi, chiunque avvisti rifiuti abbandonati all’interno del territorio comunale a segnalarli usando uno dei tanti canali di comunicazione disponibili, allegando, possibilmente le foto del sito. (preferibilmente via mail)

Noi provvediamo a pulire, a tutti i cittadini l’arduo compito di aiutarci a combattere le inciviltà.