A.S. 2020-21: servizi mensa e scuolabus iscrizioni entro 4 Settembre

SCUOLABUS:

Nell’attuale fase di emergenza sanitaria legata alla diffusione del COVID-19, al fine di pianificare al meglio il servizio SCUOLABUS nel rispetto delle normative vigenti, si invitano i genitori che intendono usufruirne a presentare domanda di iscrizione entro il 4 Settembre 2020.
Nel pieno rispetto e salvaguardia della salute pubblica, l’Amministrazione Comunale, sulla base delle domande pervenute, si riserva la facoltà rimodulare i percorsi e/o le fermate, nonché privilegiare l’accesso al servizio a quegli alunni maggiormente distanti dal plesso scolastico.
In virtù di queste limitazioni, si raccomanda l’iscrizione al servizio solo nel caso di certa volontà di usufruirne.

MENSA:

i genitori degli alunni della scuola dell’infanzia e primaria, che INTENDONO USUFRUIRE DEL SERVIZIO MENSA PER LA PRIMA VOLTA, devono presentare domanda di iscrizione entro il 4 Settembre. Per tutti gli altri, resta valida la domanda già presentata nel precedente anno scolastico.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

Modelli reperibili presso L’ATRIO DEL COMUNE o sul SITO ISTITUZIONALE (area modulistica, servizi a domanda individuale):

RICONSEGNA:

N.B : PER IL SERVIZIO SCUOLABUS oltre al modello di iscrizione deve essere compilato e restituito il modello di autorizzazione e/o delega. L’ATRIO È APERTO al pubblico NEI GIORNI dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9,30 alle 13,00 e il giovedì dalle 15,15 alle 17,30 e l’ACCESSO DOVRÀ ESSERE SVOLTO SECONDO LE NORME DI CONTENIMENTO E GESTIONE DELLA EMERGENZA EPIMEDIOLOGICA DA COVID- 19