14 Marzo 2020 ore 20:00: sanificazione territorio comunale

Nella serata odierna, 14-03-2020, a partire dalle ore 20:00 si effettuerà una sanificazione del territorio, con particolare attenzione in prossimità degli unici luoghi che le persone sono autorizzate, per necessita’, a frequentare. (negozi di vario genere, distretto sanitario, supermercati, ambulatori, ufficio postale, banca, comune  etc.)

Le operazioni saranno effettuate da volontari attrezzati e con l’ausilio dei Carabinieri, utilizzando una soluzione a base di ipoclorito di sodio ad azione disinfettante.

Si invita la cittadinanza a restare in casa, chiudere le finestre e non esporre all’esterno indumenti e generi alimentari.

La sanificazione cautelativa non ha la pretesa di eliminare il rischio di contagio, resta sempre importantissimo non uscire e tenere le distanze tra cittadini, lavarsi spesso le mani e attenersi scrupolosamente alle disposizioni ministeriali e delle autorità sanitarie.